mercoledì 29 ottobre 2014

So che questa notte ti sognerò.

So che questa notte ti sognerò amore,
vestita solo dell'azzurro dei tuoi occhi.
Potrai camminare sul mio cuore
se vorrai perderti nel mio respiro, e potrai
suonare le mie vene
se le mie parole non ti parleranno più delle tue labbra.
Lascia che io muoia di te
per ogni palpito che i tuoi seni mi rubano,
lascia che io intrecci le nostre vite
leggero come un temporale d'estate, e quando
i miei pensieri ti bagneranno i capelli
lascia che t'incalzi della mia passione
sul nostro letto fatto di nulla.
Vivi insieme a me di un solo amore,
e ti mostrerò la mie mani scrivere i sogni
che ancora non ti appartengono.
So che questa notte ti sognerò amore,
ed è solo per questo che chiudo gli occhi.


G.R.

Nessun commento:

Posta un commento

Visite